News

Certificazione EN 9100

PRO-SYSTEMS SpA è lieta di annunciare che la sua Divisione di tessuti per compositi avanzati, realizzati in carbonio e altre fibre, ha recentemente ottenuto la certificazione EN 9100 (Sistema di Gestione Qualità per i settori Aviazione, Spazio e Difesa).
Tale certificazione rilasciata da TÜV Italia si affianca alla ISO 9001, ottenuta nel 2003 e appena rinnovata dallo stesso Ente di Certificazione.
In merito a tale annuncio, il Dott. Adalberto Montagna, Presidente e CEO, ha dichiarato: “Questa recente certificazione EN 9100 per applicazioni aeronautiche, spazio e difesa, rappresenta il raggiungimento di un obiettivo strategico nella crescita della Società. Abbiamo realizzato in questi anni un miglioramento significativo delle nostre capacità produttive e, anche grazie alla professionalità del nostro Team ed al forte, continuo e comune impegno, abbiamo raggiunto questo importante traguardo che aprirà nuove prospettive alla nostra Divisione per Compositi.
Pro-Systems continua inoltre, con la propria Divisione Protezione, a sviluppare la propria presenza come fornitore chiave in tutto il mondo di tessuti e sistemi per la protezione balistica, al coltello e multi hits, prodotti nel proprio stabilimento italiano e nella Società americana Pro-Systems USA LLC, attiva dal 2015, offrendo a tutti i Clienti le soluzioni più avanzate e performanti”.

woolrich celine prada prada borse celine borse moncler ugg ugg ugg ugg ugg ugg ugg ugg